APERTO Eterna è un tomografo a risonanza magnetica della famiglia "MRP" a magnete permanente di produzione Hitachi Medical Corporation (HMC) Japan
APERTO Eterna è l'ultimo aggiornamento Hardware e Software della linea di tomografi a risonanza magnetica con magneti permanenti, ad architettura "OPEN", a campo magnetico verticale, da 0,4 Tesla, che HMC ha realizzato nel 2009. Le tecnologie utilizzate per realizzare APERTO Eterna sono all'avanguardia nel settore medicale; tutte le sue componenti e sottosistemi hanno seguito un collaudato percorso di concezione, progettazione e di realizzazione e sono il frutto dell'evoluzione di sistemi già noti di comprovata qualità. La progettazione dei sistemi elettronici ha privilegiato oltre alla qualità, anche l'affidabilità in modo da ottenere dall'apparecchiatura la massima produttività con il minimo costo gestionale anche negli imprevisti. Grazie all'accurata progettazione APERTO Eterna permette di ottenere immagini RM di tutti i distretti anatomici, con qualità e potenzialità diagnostiche elevate, assicurando anche una produttività concorrenziale.
È una Risonanza Magnetica a tecnologia “Open” a medio campo aperto che garantisce la chiarezza dell'applicazione ad alto campo. Consente di effettuare un'accurata diagnosi grazie ad un Imaging di elevata qualità. Il design a colonna singola permette di ottimizzare l'ergonomia derivante dalla architettura “open” del magnete offrendo un elevato rendimento permettendo, nel contempo, l’esecuzione dell’esame, più agevole.

  • Copre tutte le applicazioni comuni, inclusa traumatologia, radiologia generale ed esami di emergenza
  • Imaging di elevata qualità diagnostica
  • Tempo d'esame ridotto
  • Elevata produttività